METODI DI PAGAMENTO

Le tipologie di pagamento accettate da Occhialidasole.it sono:

  1. Bonifico bancario anticipato (totalmente gratuito)
  2. Carte di Credito: Visa, Mastercard, Postepay, Cartasì (totalmente gratuito)
  3. Paypal (quota amministrativa pratica 3%)
  4. Contrassegno (costo € 7,50 pagamento solo contanti) 

 

1.1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (consigliato) 

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato è totalmente gratuito e dovrà essere intestato alle seguenti coordinate bancarie:

Occhialidasole.it
Piazza Repubblica, 18
35031 Abano Terme (PD)

IBAN: IT 43 B 08728 62320 0000 00508594

Causale: indicare il numero di ordine

Per qualsiasi altra informazione invitiamo a contattare il nostro customer service allo 049/8639497. Occhialidasole.it provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato. Per velocizzare l’evasione dell’ordine ti invitiamo a inviarci a mezzo fax allo 049/8639497 o email info@occhialidasole.it la copia contabile dell’avvenuto bonifico.

  

2.2 CARTA DI CREDITO (consigliato)

Il pagamento con carta di credito è totalmente gratuito. 

2.3 Per chi utilizza le carte di credito, Occhialidasole.it ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Bcc Banca di Credito Cooperativo. Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni online degli acquisti su Occhialidasole.it pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione BCC Soap, tramite Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Il sistema è una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. 

2.4 Ricordiamo che grazie a questo sistema Occhialidasole.it NON visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei proprio cienti. Al momento di pagare l’ordine con carta di credito, Occhialidasole.it ti invierà automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito internet di PayWay Soap BCC che si occuperà della transazione. In questa pagina si possono inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) in modo ASSOLUTAMENTE SICURO. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla banca, offrendo il massimo della garanzia. Occhialidasole.it non riceve e non trattiene nessun numero di carta di credito, pertanto è svincolata da responsabilità di qualsiasi tipo derivanti dalla transazione che avviene direttamente tra cliente e istituto di credito. Quando si acquista un articolo su Occhialidasole.it l’addebito avviene al momento di processazione dell’ordine da parte di un incaricato customer. 

2.5 Occhialidasole.it tiene a sottolineare che nessun dato della carta di credito è visibile a nessun incaricato del nostro sito web ma che i dati della carte sono fedelmente custoditi solo dagli istituti di credito. Occhialidasole.it si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Occhialidasole.itsi riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto.

  

3.3 PAGAMENTO CON PAYPAL

Il pagamento attraverso Paypal è l’unico dei nostri sistemi di pagamento che prevede una quota amministrativa pari al 3%. Il pagamento dell’ordine processato avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute ad Occhialidasole.it. I dati finanziari del Cliente verranno gestiti direttamente da Paypal e non saranno condivisi con Occhialidasole.it. L’importo complessivo relativo a ciascuna transazione tramite il circuito Paypal ha una quota amministrativa pari al 3% sull’importo totale degli acquisti. Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Occhialidasole.it) l'importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal. Occhialidasole.it non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

 

4.1 PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno prevede un costo di euro 7,50 ivato. Si precisa che il pagamento in contrassegno è accettato solamente con pagamento in contanti al corriere che è previsto per la consegna. Non verranno accettati assegni o altri metodi di pagamento.